Chi muore a Grey's anatomy?
Chi muore a Grey’s anatomy?

Los Angeles (California) – Il tam tam del web ha già informato i fan della serie Tv americana Grey’s anatomy che qualcosa di “grosso” sta per accadere ma in pochi potevano immaginare il colpo di scena che si nasconde dell’episodio 21 dell’11esima stagione. L’ideatrice della serie Tv ha deciso di far morire – e quindi uscire dalla storia – uno dei capisaldi della fortunata serie.
Chi non desidera avere sorprese anticipate o preferisce aspettare di vivere in prima persona il “trauma” è meglio che smetta di leggere perchè la notizia è davvero ghiotta e tacere sarebbe impossibile.
Nell’episodio “How to save a life” (Come salvare una vita) è il dottor Derek Shepherd – interpretato dall’attore Patrick Demsey a morire in un terribile incidente stradale.
Una decisione che ha shoccato i fan della serie Tv ambientata in un ospedale di Seattle. Dempsey, faceva parte del cast della fiction fin dall’episodio pilota nel 2005.
Qualche segno premonitore, a dire la verità, c’era già e in molti se ne erano accorti ma nessuno pensava ad una decisione così drastica da parte di Shonda Rhimes, ideatrice della serie.
Patrick Dempsey aveva dichiarato di voler lasciare “presto” la serie e le voci di vivaci scambi di insulti tra lui e la Rhimes non riuscivano a restare “segrete”. facile pensare che tra i due abbia finito per prevalere la decisione di prendere nuove strade.
I fan del dottor Shepherd sono disperati e non digeriranno facilmente la notizia. Del resto il loro beniamino aveva appena reso noto di aver firmato un nuovo contratto per una nuova stagione. Evidentemente ci ha ripensato.