Ancona – Questa volta a Matteo Salvini non sono stati lanciati solo “innocui” prodotti commestibili come pomodori e uova, ma anche oggetti decisamente più pericolosi come bottiglie e fumogeni.

Il leader della Lega Nord, era atteso questa mattina in Piazza Roma ad Ancona, seconda tappa del suo tour nelle Marche in occasione delle prossime elezioni regionali, ma al suo arrivo è stato accolto con insulti, lanci di ortaggi e oggetti vari da un gruppo di rappresentanti dei centri sociali, che hanno anche acceso dei fumogeni ed esposto uno striscione con su scritto: “Mai con Salvini. Le Marche ti rifiutano”.

La Polizia che presidiava la piazza è riuscita a contenere la protesta dei centri sociali, che si erano dati appuntamento attraverso i social network, ed evitare scontri, ma Salvini, che indossava la felpa personalizzata con la scritta ‘Marche’ che gli era stata contestata in mattinata a Fano, è riuscito a trattenersi soltanto per qualche minuto al gazebo della Lega Nord.

Matteo Salvini toglierebbe i figli ai Rom

1 commento

  1. Salvini ,non ti preoccupare per questi deficienti. Alle prossime politiche vedrai che sono molti gli Italiani stufi come te di questo schifo. Cerca di dare alla Lega una connotazione nazionale e vedrai che prenderai i voti anche dei Siciliani che si sono rotti le palle come i Lumbard.

Comments are closed.