panchinaSalerno – Si trovava seduto su una panchina, in pieno giorno, in piazza Falcone e Borsellino, nel rione San Pietro di Scafati, quando è stato freddato da due killer.

La vittima dell’agguato mortale che ha lasciato attonito e sgomento l’intero paese del salernitano, è Armando Faucitano di 45 anni, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti per droga.

L’uomo si trovava seduto su una panchina, quando improvvisamente gli si è avvicinato uno scooter con due persone a bordo. Mentre il guidatore è rimasto in sella con il motore acceso, il passeggero è sceso, e ha puntato la pistola contro Faucitano, esplodendo contro di lui non meno di 8 proiettili. Poi il killer è rimontato sul motociclo che si è allontanato a tutta velocità, mentre la vittima, morta sul colpo, rotolava giù da quella stessa panchina.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del reparto territoriale di Nocera coordinati dal pm Cacciapuoti della stessa Procura, che hanno immediatamente avviato le indagini per risalire all’identità dei due killer, che hanno agito entrambi a volto coperto.