Multato per la 15esima volta a Genova
Multato per la 15esima volta a Genova

Genova – Denunciato per la 15esima volta per guida senza patente. Una storia davvero particolare quella che viene dal capoluogo ligure dove un genovese di 65 anni è ormai “noto” alla polizia stradale ed alle forze dell’ordine per non aver mai conseguito, in tanti anni, la patente di guida.
Sprovvisto del permesso di condurre l’auto, però, l’anziano non si arrende e nonostante tutto si mette al volante dell’auto e circola sulle strade. Per qualche curioso motivo, di auto ne ha ben 6 (oltre a due scooter) e una gran voglia di andare in giro.
Lo hanno pizzicato per l’ennesima volta gli agenti della polizia stradale e lo hanno multato per la 15esima volta per lo stesso motivo: guida senza patente. Un vero record di denunce che, però, in tanti anni non hanno mai portato ad una soluzione poichè l’uomo ha raccontato agli agenti di aver provato e riprovato a passare l’esame ma poi c’è sempre qualcosa che manda tutto all’aria.
“La patente non riesco proprio a prenderla – ha raccontato l’anziano automobilista – Studio, mi applico ma poi, all’esame, vado in tilt e vengo bocciato”.