justin bieber ben stillerGossip – Questa mattina le volanti della Polizia di Stato hanno parcheggiato davanti all’Hotel Hilton di Roma, a Monte Mario, e ne sono scesi alcuni agenti che sono entrati nel lussuoso albergo a cercare niente di meno che Justin Bieber, pare con un mandato di arresto internazionale alla mano.

La popstar canadese, che per sua fortuna non era presente in hotel, si trova infatti dal 24 aprile scorso nella Capitale, dove resterà fino a venerdì 1 maggio, per girare il video del suo ultimo singolo “Where are U now”, oltre ad alcune scene del film “Zoolander 2” con il famoso attore e regista americano Ben Stiller.

Per Justin Bieber i guai con la legge non sono certo una novità, visto che negli ultimi anni è stato spesso al centro delle cronache mondiali per ‘bravate’ e intemperanze come guida in stato di ebbrezza o aggressioni ai paparazzi. E proprio per un aggressione ad un fotografo avvenuta in Argentina, il cantante 21enne sarebbe ricercato in campo internazionale dalla magistratura del paese sudamericano. Il provvedimento è pertanto attualmente allo studio delle autorità italiane che per prima cosa hanno verificato se, effettivamente, Bieber si trovasse davvero all’Hotel Hilton di Roma. E la risposta, naturalmente, è affermativa. Anche se fra un paio di giorni Justin lascerà l’Italia e, nel frattempo, tra impegni lavorativi e mondani sarà davvero difficile riuscire ad intercettarlo in albergo.