Ilaria Natoli neo presidente Consulta Civ
Ilaria Natoli neo presidente Consulta Civ

Genova – E’ Ilaria Natoli, presidente del CIV XX Settembre e già vice presidente della Consulta insieme ad Agostino Gazzo, la nuova Presidente della Consulta dei CIV Ascom Confcommercio. Natoli succede a Ilaria Mussini, candidata alle elezioni regionali della Liguria.
Ad Agostino Gazzo, Presidente del CIV Sestri Ponente, si aggiunge la nuova Vice Presidente Marina Porotto, Presidente del CIV Genovino (Piazza delle Erbe).
“Sono molto orgogliosa di ricoprire questo ruolo – ha dichiarato Ilaria Natoli – Siamo subito operativi ed andiamo avanti con la determinazione di sempre. Ringraziamo molto Ilaria Mussini per tutto quanto ha fatto per la nostra realtà. Raccolgo un testimone importante oltreché per l`impegno e il rilievo delle cose affrontate e da affrontare anche per la forza del gruppo che si è saputo creare.”

“La nostra forza sta nel gruppo – spiega Agostino Gazzo – Un pensiero plurale ma unitario. La nostra Consulta ha molti volti tutti al servizio di un obiettivo comune che ci tiene uniti: siamo una squadra determinata ed organizzata per difendere insieme il commercio e la nostra città.”

“Intendiamo sensibilizzare ulteriormente le istituzioni – ha spiegato Marina Porotto – offrendo tutta la nostra collaborazione, affinché si affrontino e superino le criticità di questa città: dall`abusivismo commerciale al sistema dell`accessibilità dei centri storici e dei posteggi, alla definitiva consacrazione turistica di cui abbiamo essenziale bisogno.”