Leonardo Di Caprio su Tinder
Leonardo Di Caprio su Tinder

Los Angeles (California) – Leonardo Di Caprio iscritto sotto falso nome su Tinder per cercare l’anima gemella. Trovata pubblicitaria o reale indiscrezione di Gossip, fatto sta che la notizia della possibile presenza di Leo sulla piattaforma di dating di Tinder sta facendo segnalare un nuovo boom di iscrizioni.
La “moda” di iscriversi ai siti che promettono di farti incontrare l’anima gemella on line ha già contagiato molti “volti noti” di Hollywood e se Hilary Duff ha confessato spontaneamente la sua “disperazione” confermando l’iscrizione a Tinder, molti altri preferiscono mantenere segreta la loro presenza sui vari siti di annunci personali.
Resta da capire cosa pensi di trovare Leonardo Di Caprio dopo le avventure con bellezze del calibro di Bara Rafaeli, Gisele Bunchen e, ultimamente, anche Rihanna.
Di certo ragazze di tale livello non avranno certo bisogno di trovare compagnia affidandosi ai social network o a siti per “anime sole”.
Forse l’indiscrezione è solo una trovata pubblicitaria per spingere le fan a tentare la fortuna iscrivendosi anche loro o, molto più probabilmente, si tratta di un “gioco” che l’attore americano ormai ultra 40enne ha voluto sperimentare per superare l’ostacolo della sua notorietà e fama.
Un modo come un altro per mettersi in mostra senza il filtro del “red carpet” o della celebrità che, certamente, possono offuscare la mente di molte ragazze in cerca di un buon partito.
Resta da capire come Leo nasconderà la sua foto visto che, prima o poi, dopo aver scelto le ragazze che potrebbero fare al caso suo, dovrebbe fornire loro una foto. Chi non lo riconoscerebbe subito?