Raffaella Fico e Balotelli insieme per Pia
Raffaella Fico e Balotelli insieme per Pia

mario-balotelli-raffaella-fico-piaCava dei Tirreni (Salerno) – Un pranzo in famiglia tra Raffaella Fico, Mario Balotelli e la piccola Pia. Un colpo di scena nella controversa vicenda del riconoscimento di Balotelli della piccola Pia. Dopo le battaglie legali e lo scambio di accuse al vetriolo, il calciatore del Liverpool ha deciso di “mettere la testa a posto” e di fare il padre come si deve.
L’occasione, ghiottissima, è stata paparazzata dalla rivista di Gossip “Chi” che è riuscita ad immortalare Balotelli e Raffaella Fico in una giornata nella quale sembravano davvero affiatatati e nella quale la piccola Pia è stata l’unico oggetto delle attenzioni dei due genitori.
Anche Balotelli, di solito piuttosto teso e scostante, è apparso molto amorevole e pieno di attenzioni per una figlia che ha faticato molto a riconoscere e che forse adesso desidera conoscere e frequentare di più.
Gli appassionati del Gossip sono arrivati a sospettare che tra Raffaella, sempre in splendida forma, e l’attaccante del Liverpool ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.
I tre hanno pranzato in una trattoria e sembravano davvero una famigliola felice.
Del resto le voci del riavvicinamento di Raffaella per il figlio di Tozzi e di Balotelli con la ex Fanny Neguesha sono rimaste tali e forse la storia d’amore tra la bella showgirl e l’atletico calciatore è ad una nuova puntata.