Cento grammi di coca nel bagagliaio
Cento grammi di coca nel bagagliaio

Chiavari – Nascondevano oltre 100 grammi di cocaina purissima nel bagagliaio dell’auto. Due cittadini albanesi di 30 e 20 anni sino finiti in manette nell’ambito di una operazione anti droga della Squadra Investigativa del Commissariato Pré. Gli agenti seguivano da tempo il trentenne nella convinzione che fosse uno spacciatore ma non erano mai riusciti a sorprenderlo. Questa volta, però, hanno deciso di seguirlo sino a Chiavari dove il giovane si è avventurato in una zona isolata ed è poi stato caricato in auto da un connazionale che viaggiava su un’auto di lusso.
I due si sono appartati in una strada senza sbocco e qui gli agenti hanno visto consegnare un rotolo di banconote ed hanno deciso di intervenire bloccando i due.
Il rotolo di banconote conteneva circa 4000 euro in contanti e così gli agenti hanno iniziato ad ispezionare l’auto senza però trovare nulla.
Quando l’auto viene condotta al Reparto Mobile di Bolzaneto il cane “Gratis” ha subito segnalato qualcosa nella parte sinistra del bagagliaio.
Tra la moquette e un foro nel longherone era effettivamente nascosto un sacchetto di plastica contenente 107,50 grammi di cocaina purissima.
I due trafficanti di coca sono stati portati nel carcere di Marassi.