Gossip – Quando si trova davvero la persona giusta non serve aspettare, lo si capisce subito. Per questo la conduttrice tv Lorena Bianchetti e l’imprenditore Bernardo De Luca, dopo appena 6 mesi di fidanzamento, hanno deciso di convolare a nozze senza attendere oltre.

La presentatrice 41enne e il suo futuro sposo si sono conosciuti soltanto alla fine dell’anno scorso, ma hanno capito subito di essere fatti l’una per l’altro, come racconta la bella Lorena nell’intervista rilasciata a ‘Chi’, pubblicata sull’ultimo numero del settimanale, in cui spiega come, dopo 8 mesi da single, un’amica le abbia presentato Bernardo e, per lei, si sia trattato quasi di un colpo di fulmine. “Al primo impatto sono stata fredda con lui – ha raccontato la Bianchetti – ma dopo un’ora è riuscito a strapparmi un sorriso. Quel sorriso è vivo ancora oggi tra noi. Mi ha fatto una corte discreta, ma pressante e dopo un mese eravamo avvolti dalla magia”.

La conduttrice Rai e l’imprenditore si sposeranno il 9 settembre 2015 in Vaticano. “Ho lavorato in televisione raccontando le gesta di tre Papi – ha spiegato ancora Lorena a Clorena bianchettihi – Pronunceremo il nostro sì nella Chiesa di Santa Marta, vicina alla residenza di papa Francesco. Lo comunicherò personalmente al Pontefice il 16 maggio quando dovrò condurre un evento privato in sua presenza”.