geri halliwell chris hornerGossip – Si sono conosciuti nel marzo 2014, e il loro appuntamento risale alla primavera scorsa. Ma tra l’ex ‘spice girl’ Geri Halliwell e l’ex pilota automobilistico e attuale team principal della scuderia di Formula 1 Red Bull Chris Horner è stato subito un colpo di fulmine. Tanto che, a distanza di appena una manciata di mesi, hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale nel più tradizionale dei modi: pubblicandolo sulle pagine “nascite, matrimoni e morti” del quotidiano inglese Times. Ed ecco, a distanza di appena un anno, il matrimonio, celebrato in una splendida giornata di sole St. Mary’s Church di Woburn, nella contea orientale del Bedfordshire, nella campagna inglese, a una cinquantina di minuti da Londra.

Al matrimonio di Geri si è però fatta notare l’assenza delle altre ex Spice Girls, la band giovanile che furoreggiò negli anni ’90. Alle nozze della ex ‘Ginger Spice’ era infatti presente solo Emma Bunton. Victoria Beckham si è scusata di non poter esserci affidando a Twitter i suoi migliori auguri, Mel C non si è vista e Mel B avrebbe dato forfait all’ultimo minuto.

Nonostante questo la sposa, 42 anni e una figlia di 9, era raggiante, in abito bianco di pizzo con lungo velo, insieme al suo primo marito Chris, 41, elegantissimo in tight scuro.