E’ giallo a Lodi, dove una donna delle pulizie, che lavorava a Milano, Antonella Mazza di 52 annicamera disordine, è stata trovata morta nella sua abitazione nel centro della città lombarda.

A trovare il cadavere è stato uno dei suoi due figli che, andando a trovarla nel pomeriggio, ha suonato il citofono più volte senza risposta, finchè si è fatto aprire da una vicina di casa. Arrivato al piano in cui abita la donna, il ragazzo ha trovato la porta di casa socchiusa e la madre morta.

L’abitazione della signora è stata trovata in gran disordine, ma gli inquirenti stanno cercando di capire se si trattasse semplicemente di disordine abituale oppure se una terza persona abbia, appunto, messo a soqquadro i diversi ambienti in cui viveva la 52enne. Le forze dell’ordine stanno indagando sul caso per capire come sia deceduta, visto che la vittima non presenterebbe sul corpo ferite di alcun tipo. Pertanto si attendono il medico legale e l’esito dell’autopsia. Solo una vicina di casa, avrebbe spiegato di aver sentito delle urla ieri.