Sparatoria tra Bikers in Texas, 9 morti
Sparatoria tra Bikers in Texas, 9 morti

Waco (Texas) – Una rissa tra Biker ad un raduno è sfociata in una sparatoria costata la vita a 9 persone e il ferimento di altre 18. Il Far West è tornato per una giornata a Waco, nel Texas, durante un raduno di appassionati di motociclette e bande di Bikers.
Qualche bevuta di troppo e il testosterone alle stelle e qualche battuta di troppo su una ragazza è diventata la miccia per far esplodere il finimondo.
Improvvisamente decine di persone hanno estratto le armi da fuoco quasi simultaneamente e sono volati i proiettili.
Una scena da film che ha costretto le forze dell’ordine a richiedere rinforzi da tutta la contea visto che le pistole e i fucili non smettevano di sparare.
Alla fine ben 9 persone sono rimaste a terra, crivellate di colpi, mentre altre 18 si sono ritrovate un proiettile piantato da qualche parte, più o meno gravemente feriti.
Si tratta dell’ennesimo caso di scontro a fuoco tra bande rivali di Bikers. Da sempre in guerra tra loro, le bande difficilmente arrivano alle armi da fuoco ma la facilità con cui si acquistano e si possono portare in giro sta rapidamente facendo aumentare il numero degli scontri a fuoco anche per futili motivi.