Gossip – Nonostante la squadra dei ‘blu’ sia uscita sconfitta dal serale di sabato scorso di Amici 14, con l’eliminazione di Luca, il team capitanato da Elisa ha comunque inanellato una serie di grandi performance, prime tra tutte quelle della band dei The Kolors, capitanate dal talentuoso ed eccentrico frontman Antonio Stash Fiordispino.

Nella scorsa puntata il gruppo ha riscosso grandi consensi con le esibizioni di Everytime, Time is running out in duetto con J Ax, Smell like Teen Spirits, e Without you, tra le urla e gli applausi scroscianti del pubblico.

Al termine di un’esibizione, prima di incassare i complimenti dei giudici, Stash è stato però sorpreso da Maria De Filippi mentre indirizzava al pubblico gesti interrogativi, schermendosi insistentemente. E quando la conduttrice gli ha chiesto il motivo di quel suo atteggiamento il leader 26enne dei Kolors ha confessato: “Mi gridano bello, ma io non sento bello per niente, non mi sono mai sentito bello”. E a questa rivelazione ecco che il web si è scatenato, e sui social network hanno cominciato a piovere messaggi di centinaia di fans pronte ad asserire il contrario. Quando finirà il talent show di Canale 5 quindi l’artista casertano, milanese d’adozione, potrebbe ricredersi.stash kolors