Gossip – Se un diamante è per sempre, c’è qualcosa, in realtà, di ancora più eterno: il tatuaggio. Un tattoo indelebile infatti segna la pelle e diventa parte integrante del corpo per sempre, fino alla morte, incancellabile come certe emozioni e certi sentimenti che si vorrebbe fossero altrettanto eterni.

Per questo, per primi, Belen Rodríguez e Stefano De Martino, poco dopo aver ufficializzato il loro amore, decisero di farsi realizzare lo stesso tatuaggio, a specchio, sul braccio sinistro, subito sotto la spalla, raffigurante due fidanzati che si baciano dentro un cuore.

E se quel tatuaggio gemello ha portato fortuna alla showgirl argentina e all’ex ballerino di Amici, che oggi sono felicemente sposati e hanno un figlio che adorano, l’augurio va ad una coppia relativamente nuova del gossip nostrano, che si è appena fatta tatuare insieme per celebrare la pace e il rinnovato amore, e che si spera possa avere un percorso altrettanto fortunato.

Ed è a Nina Moric e il suo giovane fidanzato Luigi Mario Favoloso che si augura il tatuaggio porti ad un happy end e ad una serenità che la modella croata meriterebbe ampiamente.

La bella Nina infatti, dopo svariate vicissitudini sentimentali, a partire dalla sua contrastata separazione dall’ex marito Fabrizio Corona, si era fidanzata con il sexy Luigi Mario. Dopo un litigio però, lui aveva postato sui social network alcune foto che mostravano i polsi di Nina recisi avvalorando la tesi del tentato suicidio che lei ha invece sempre negato. Qualche settimana fa infatti, la Moric era caduta in casa ed era ricorsa alle cure ospedaliere, anche se alcuni giornali di gossip avevano avvalorato la tesi del tentato suicidio, anche per le conferme fornite dal suo compagno. Per questo i due si erano lasciati. Ma ora avrebbero messo da parte incomprensioni e chiarito i problemi, riallacciando i fili della loro love story dove si erano spezzati.

Ed ecco che per suggellare il loro amore ritrovato Nina e Luigi Mario si sono fatti tatuare la stessa aquila sull’avambraccio. Un marchio eterno per un amore che ci si augura possa esserlo altrettanto.nina moric tatuaggio