rossella bresciaGossip – Chiunque abbia mai ascoltato almeno una volta l’ormai storica trasmissione radiofonica dello “Zoo di 105” sa bene come le battute da caserma, i doppi sensi, le volgarità e tutto quanto è politicamente scorretto siano la linfa vitale del programma. Programma che, tra battute, provocazioni e scurrilità di vario genere, prendono spesso di mira anche personaggi noti, che però lasciano correre ben conoscendo lo spirito irreverente dello show.

Non è stato così, però, per Rossella Brescia, che ascoltate le insinuazioni e le battute a sfondo sessuale sul suo conto pronunciate dai ‘ragazzacci’ dello Zoo Marco Mazzoli e Gilberto Penza ne sarebbe rimasta turbata e ferita al punto da denunciare per diffamazione i due storici speaker.

Il duo avrebbe infatti scherzato sul fatto che la Brescia avrebbe trovato un modo rapido e semplice per fare carriera aggirando la gavetta, sposando il regista televisivo Roberto Cenci, che peraltro dirigeva anche ‘Buona Domenica’, di cui lei era prima ballerina. Ma Rossella non ci sta e afferma che bastano i suoi lunghi studi di danza classica e il suo matrimonio con Cenci celebrato quando lei era già famosa a smentire ogni insinuazione. E le sue ragioni se le è fatte oggi in Tribunale, dove, con le lacrime agli occhi ha puntualizzato: “Sono diventata una ballerina stimata prima di conoscere il mio ex marito. Nessuno dei due speaker mi ha chiesto scusa per l’attacco volgare”.