emma marroneGossip – In questi ultimi giorni sui siti e i giornali di gossip di tutta Italia i nomi di Emma Marrone e Belen Rodríguez sono tornati protagonisti, loro malgrado, insieme, nuovamente accostati per una presunta ‘faida’ d’amore che le vedrebbe di nuovo rivali e contrapposte.

Se già tre anni fa la showgirl argentina venne accusata di aver rubato il fidanzato alla cantante salentina, oggi, di nuovo, l’ultima storia d’amore della coach della squadra bianca di Amici sarebbe naufragata a causa della Rodriguez.

Ma nella primavera 2012, quando l’allora fidanzato di Emma, Stefano De Martino, la tradì con Belen, fu lui a lasciarla, prima di avere un figlio dalla bella argentina e di convolare a nozze con lei. Oggi invece, sarebbe stata Emma a lasciare l’attuale fidanzato Fabio Borriello, che qualche tempo fa si sarebbe recato a cena proprio a casa della Rodríguez. Una cena che Belen, su Facebook, definì “una semplice festa tra amici” cercando di chiudere subito l’incidente diplomatico. Ma a quanto pare la ex vincitrice di Sanremo non avrebbe gradito a prescindere un’amicizia troppo stretta o comunque una intima frequentazione tra il suo uomo e la Rodríguez. Per questo, nonostante la sua love story con il fratello del calciatore Marco Borriello stesse procedendo a gonfie vele, tra cene romantiche e una fuga d’amore a Parigi, Emma ha deciso di troncare la relazione e ha mollato l’imprenditore, senza sentire ragioni. Ed effettivamente, mettendosi nei suoi panni, e tenendo conto di quanto la cantante, per sua stessa ammissione, abbia sofferto in passato per amore a causa di Belen, la sua reazione appare più che comprensibile.