Incidente stradale sulla A1 Milano-Napoli
Incidente stradale sulla A1 Milano-Napoli

Roma – Autostrada A1 Milano – Napoli chiusa, tra Ponzano Romano e l’allacciamento con la diramazione Roma Nord in direzione di Roma a causa di un incidente avvenuto al km 517.
Un mezzo pesante che trasportava bovini si è ribaltato per cause ancora da accertare, intorno alle ore 6 di questa mattina.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.
Il traffico è bloccato (ore 07:10) e si registrano 3 chilometri di coda in direzione Roma.
Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma che hanno già superato Orte, di uscire a Magliano Sabina, seguire le indicazioni per Stimigliano, Poggio Mirteto percorrendo la Strada Provinciale 657, quindi la 313 per Passo Correse, poi la Strada Statale 4 fino a riprendere l’autostrada a Roma Nord.
Agli automobilisti provenienti da Firenze e diretti verso Roma che non hanno ancora superato Orte, si consiglia di uscire a Orte e percorrere la Cassia per raggiungere Roma.