Gossip – “Ho perso la verginità con lui e sono molto felice di averlo fatto. Abbiamo avuto una storia meravigliosa durata 11 mesi. Cristiano Ronaldo è stato il mio primo fidanzato. Lui non aveva confermato il nostro rapporto perché è una persona riservata”. Correva l’anno 2013, quando Raffaella Fico, in partenza per l’Isola dei Famosi, rilasciava queste dichiarazioni alla stampa rosa, nonostante il calciatore portoghese continuasse ostinatamente a smentire la relazione con la bella soubrette napoletana.

Ora però che la Fico, dopo la recente fine della sua storia d’amore con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto, è tornata single, sembrerebbe che il bomber del Real Madrid, rimasto single a sua volta dopo essere stato lasciato dall’ormai storica fidanzata Irina Shayk, si sia rifatto sotto con Raffaella.

Ronaldo, liquidato dalla top model russa ormai esasperata dai suoi continui tradimenti, avrebbe infatti tentato di contattare la bella ex gieffina un paio di settimane fa inviandole una mail dove le chiedeva di incontrarla. A dare la notizia è il famoso sito ‘gossipparo’ di Dagospia, che specifica anche come, da parte sua, raffaella Fico non confermi e non smentisca. E questa volta neppure Rraffaella fico sexyonaldo.