Pavia – Aveva sorpreso la sua fidanzata mentre guardava in tv Rocco Siffredi. Ma la donna non stava visionando una pellicola hard interpretata dal porno attore, ma semplicemente una puntata dell’Isola dei Famosi, il reality show in prima serata su Canale 5, nel quale le famose ‘nudità’ di Siffredi erano coperte col costume o, comunque, oscurate dalla censura.

Eppure lui, ben conoscendo la fama di Siffredi come attore a luci rossi “super dotato”, è stato accecato dalla rabbia e dalla gelosia all’idea che la sua convivente stesse guardando proprio alcune scene in cui Rocco era protagonista. E la sua reazione è stata a dir poco violenta, visto che ha distrutto il televisore a colpi di mazza da baseball.

L’episodio, avvenuto due mesi fa, è tra quelli che hanno portato i Carabinieri a denunciare per maltrattamenti in famiglia un egiziano di 31 anni residente a Vigevano.

L’uomo aveva vietato alla donna, un’italiana di 35 anni, di seguire quel tipo di programmirocco siffredi playa desnuda, ma anche di indossare abiti succinti e di usare cosmetici, e in diverse occasioni tra il dicembre 2012 e il marzo 2015 l’avrebbe minacciata e picchiata.

L’uomo non lavora e ha dichiarato di non volerlo fare. In compenso però pretenderebbe che la compagna si dia da fare, guadagnando il denaro che serve al mantenimento della famiglia, oltre ad occuparsi anche delle faccende domestiche. I Carabinieri hanno chiesto al magistrato l’emissione di un provvedimento di allontanamento dell’uomo dalla casa famigliare.