gigi hadid hotGossip – Nonostante ieri si sia fatto ‘scippare’ la vittoria al Gran Premio di Montecarlo dal compagno di scuderia Nico Rosberg, il campione di Formula 1 Lewis Hamilton, al termine della gara, ha avuto di che consolarsi. Ad aspettarlo al box della Mercedes c’era infatti la bellissima modella americana Gigi Hadid, che il pilota inglese ha ormai presentato in pubblico come la sua nuova fidanzata. I due hanno infatti debuttato ufficialmente come coppia a Cannes in occasione della serata di gala amfAr per la lotta all’Aids, prima del bis nel Principato di Monaco, per l’ultimo Gran Premio.

Archiviata definitivamente la lunga e travagliata storia con la splendida Nicole Scherzinger, Hamilton ha conquistato un’altra donna bellissima, dall’indiscutibile fascino e, soprattutto, dal fisico mozzafiato.

Gigi Hadid, nata a Los Angeles il 23 aprile 1995, alta 1 metro e 78 cm, ha cominciato la sua carriera di modella nel 2011, ed oggi è testimonial del make up Maybelline, oltre a sfilare per i più noti marchi di moda e figurare sull’ultimo calendario Pirelli. Le sue misure sono 88 di seno, 64 di vita e 90 di fianchi: non sorprende quindi che, su curve così perfette e pericolose, anche un pilota esperto come Hamilton sia andato a sbandare.