Milano – “Il primo amore non si scorda mai” aveva scritto solo una settimana fa Silvio Berlusconi, sul suo nuovo profilo Instagram, a corredo di una foto che lo ritrae in mezzo ad alcuni dei tanti trofei vinti con il Milan gli anni scorsi.

Del resto che il Milan sia stato l’amore più longevo dell’ex Cavaliere è un dato di fatto, visto che Berlusconi è stato proprietario del club rossonero nonché ex presidente dal 1986 al 2004 e dal 2006 al 2008, per divenire poi presidente onorario del club dal 2012.

E oggi, intervistato su Radio Capital a proposito del futuro della squadra, reduce da un’annata a dir poco disastrosa, e della sua intenzione di vendere il club, Berlusconi ha smentito fermamente ogni voce di cessione: “Non ho mai pensato di vendere il Milan, ho sempre pensato di cercare qualcuno che mi aiutasse in quello sforzo finanziario necessario per riportare il Milan ad essere grande – ha puntualizzato l’ex Premier –berlusconi milan Ad oggi quel socio non l’ho ancora trovato. Oggi molte cose sono cambiate nel mondo del calcio, sono entrati soggetti molto ricchi ed una famiglia da sola non ce la può fare”.