Gossip – “Tra la carriera e l’amore scelgo l’amore. Sempre. Ma ne deve valere la pena. Non deve essere un amore egoista, ma un amore generoso”. Con queste parole Fanny Neguesha racconta in un’intervista esclusiva pubblicata sull’ultimo numero di ‘Chi’ il suo ritorno di fiamma con Mario Balotelli. La bella modella belga infatti sarebbe ufficialmente tornata con il calciatore, dopo un periodo di separazione durante il quale il giocatore del Manchester City ha avuto delle storie con altre donne e lei ha debuttato alla tv italiana tra i concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, da cui però si è ritirata per una crisi di nostalgia per la sua famiglia, in particolare per la nonna.

Ma ora la bella Fanny, che ha deciso di riprovarci con Mario, spiega che è pronta ad un nuovo fidanzamento con lui, ma le cose devono cambiare rispetto a prima, e sarà proprio lei, questa volta, ha dettare le condizioni.

“Mario mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata, non me la sono sentita. Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo – ha spiegato Fanny al settimanale diretto da Alfonso Signorini – Non posso essere solo io quella che fa sacrifici. Non può essere così. Si rovina quello che di bello c’è stato e ci potrà essere. Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada. Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno. Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nei miei progetti. Io non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve fare”.fanny neguesha