Gossip – La sua pagina Facebook ufficiale conta già quasi 80.000 “mi piace”, senza calcolare le altre, e l’ultimo post pubblicato che chiedeva se piacerebbe vederlo sul trono ha settembre è stato sommerso dai commenti, ovviamente positivi.

Lui è Mariano Catanzaro, 22 anni, napoletano, ex corteggiatore di Valentina Dallari, che nell’ultima edizione di Uomini e Donne ha perso per un soffio il duello finale con Andrea Melchiorre per conquistare il cuore della bella tronista. Se però oggi Valentina e Andrea sono felicemente fidanzati, Mariano potrebbe però avere ben presto da consolarsi: sarebbe infatti proprio lui uno dei candidati più accreditati a salire sul trono della prossima edizione 2015-2016 del programma di Maria De Filippi, in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, che tornerà a settembre.

Il ragazzo dal ciuffo ribelle e dal carattere schietto e verace, ha infatti fatto breccia nel cuore degli spettatori che richiedono a gran voce un suo ritorno in tv. Ad accorgersi però del suo appeal sul pubblico e della sua forte personalità, coniugata oggettivamente anche ad un bell’aspetto, mariano catanzarosono stati però anche gli autori del programma. Per questo Catanzaro potrebbe davvero tornare in tv il prossimo autunno, per la gioia di molti. Ma soprattutto di molte.