Distributore abbandonato alla Foce
Distributore abbandonato alla Foce

Genova – Raid di protesta contro il distributore abbandonato in via Cecchi, nel quartiere della Foce. Un gruppo di residenti stufi di sopportare i disagi e lo spettacolo indecente dell’impianto ormai fermo da tempo, hanno riempito la struttura di cartelli nei quali, più o meno educatamente, si invita il proprietario a smontare la struttura o a rimetterla in funzione.
I cittadini sono indignati per le condizioni in cui versa l’ormai ex distributore e denunciano la presenza di barboni che vi si riparano e il fatto che, ormai, quel che resta della struttura è stato trasformato in una latrina maleodorante.
“Non riusciamo a capire perchè nessuno interviene – spiegano alcuni clienti al bar vicino – eppure non è poco che il distributore è in quelle condizioni. E’ uno spettacolo indecoroso e i bambini rischiano di farsi male cercando di entrare in quel che resta del gabbiotto”.
Dopo molte domande senza risposta al Comune ecco il raid con i manifestini e i cartelli. Nella speranza che qualcuno, in Municipio o al Comune, si decida a voler veder chiaro nella vicenda.