Carabinieri arrestano rapinatori a Napoli
Carabinieri arrestano rapinatori a Napoli

Napoli – Assaltano un supermercato per una rapina e poi si ribaltano con l’auto rubata usata per fuggire. Tre giovani tra i 16 e i 18 anni sono finiti in manette a Napoli dopo aver messo a segno una rapina in un supermercato del quartiere Ponticelli. I tre hanno aggredito i cassieri minacciandoli con una pistola e poi sono fuggiti a bordo di un’auto rubata che si è ribaltata poco dopo a causa della velocità eccessiva.
I malviventi hanno cercato di fuggire a piedi ma sono stati raggiunti ed arrestati dai carabinieri che li hanno riconosciuti grazie ai filmati del circuito di sorveglianza del supermercato.
Nelle immagini si vedono due dei rapinatori che entrano nel negozio puntando la pistola, assaltano le casse rubando 1200 euro in contanti e poi fuggono sull’auto con la quale erano arrivati, fermandosi proprio davanti alle telecamere.
Il gip ha disposto l’alloggio in comunità per i due minorenni e gli arresti domiciliari per il diciottenne. I tre sono accusati di rapina e di detenzione e porto illegali di arma da fuoco.