Ferrari 458 Italia senza assicurazione a Sanremo
Ferrari 458 Italia senza assicurazione a Sanremo

Sanremo (Imperia) – Gira su una vettura da 200mila euro ma senza assicurazione. La polizia stradale ha sequestrato una fiammante Ferrari 458 Italia che girava per via Roma sprovvista del tagliando dell’assicurazione.
Il proprietario, un 33enne russo residente a Sanremo, si era dimenticato di pagare il rinnovo della polizza.
Dopo una breve trattativa ha dovuto cedere le chiavi del veicolo agli irremovibili poliziotti che hanno chiamato un carro attrezzi e hanno fatto portare via il veicolo.
Il titolare del carro attrezzi ha lavorato con la massima cautela dovendo spostare un’auto da 420 cavalli, 4500 cc di cilindrata e dalla velocità massima di oltre 300 km/h. Un gioiellino della migliore tradizione automobilistica di Maranello che viene venduto a numero chiuso a fortunatissimi e danarosi Vip.
Il fortunato e distratto proprietario dovà ora presentarsi alla polizia stradale con l’assicurazione pagata e saldare la multa di “soli” 3366 euro. Quisquilie per chi ha pagato oltre 200mila euro per la macchina.
Sulla vettura è però in corso una verifica amministrativa e della polizia che intende chiarire come sia possibile che il proprietario di un bolide simile vada in giro senza assicurazione.