Pensionata trovata morta in casa a Bolzaneto
Pensionata trovata morta in casa a Bolzaneto

Genova – L’ha trovata la badante dell’ex marito, riversa a terra e con alcuni segni “sospetti” sul viso. Una morte anomala quella di di Lucia Perrucchio, 71 anni, la pensionata trovata senza vita nella sua abitazione di via Bolzaneto, nell’omonimo quartiere della ValPolcevera.
In particolare hanno suscitato qualche dubbio gli asciugamani trovati in casa e sporchi di sangue, elementi che potrebbero far pensare ad una violenza.
Nell’abitazione, però, non sono stati trovati segni di scasso o di rapina e, in una stanza, le forze dell’ordine hanno trovato circa 3mila euro in contanti che certamente sarebbero stati trafugati nel caso di una rapina finita male.
A complicare il quadro anche il parere del medico legale intervenuto per una prima verifica del cadavere: i segni sul viso potrebbero essere la conseguenza di un malore e di una caduta che spiegherebbe anche la presenza di sangue su alcuni asciugamani.
Sarà molto probabilmente l’autopsia a chiarire il mistero dell morte di Lucia Perrucchio ma, intanto, il caso resta aperto e gli inquirenti indagano a 360 gradi.