Gossip – Anche se il settimanale ‘Diva e Donna’ che ha pubblicato le foto che documentano una lite furibonda recentemente scoppiata tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi paventa una crisi tra i due, risulta davvero difficile che una delle coppie più ammirate, innamorate e meglio assortite del mondo dello spettacolo possa scoppiare.

Quel che è vero, però, è che, effettivamente, la litigata tra la showgirl e presentatrice svizzera e lo stilimichelle hunziker tomaso trussardista sarebbe stata davvero furiosa, con urla, parole grosse e volti adirati. I paparazzi della rivista di gossip hanno infatti immortalato le sequenze che mostrano lo scontro di coppia e pubblicato le immagini sul numero attualmente in edicola. Immagini che documentano le urla e la rabbia, soprattutto da parte di Michelle, seduta all’interno dell’auto guidata da Tomaso, finchè, ad un certo punto, esce dall’abitacolo e, sbattendo la portiera, si allontana a piedi da sola, scura in volto, guardando a terra.

Se però non esiste una coppia sulla terra che non abbia mai discusso, litigato, o perlomeno affrontato incomprensioni o problemi, anche Michelle e Tomaso non fanno eccezione. Una lite quindi, seppur furibonda, non significa certo per forza una crisi. Anzi, talvolta, quando c’è l’amore, può risolversi in un buon motivo per chiarire ogni dubbio, dissipare ogni ombra, fare la pace ed amarsi ancora più di prima. E questo sarà sicuramente il caso di Michelle e Tomaso, che insieme alle loro bimbe Sole e Celeste, e ad Aurora, figlia del precedente matrimonio della Hunziker con Eros Ramazzotti, formano una delle famiglie più invidiate e perfette del gossip nostrano.