Lucca – Aveva 27 anni Clarissa Narciso Bolante, la donna filippina, madre di due bimbi di 4 e 8 anni, morta in un incidente avvenuto la scorsa notte sull’autostrada A11 nel tratto compreso tra Capannori e Lucca.

La giovane mamma, che viveva da tempo a Lucca, ha perso la vita, in uno scontro tra auto, e i suoi due figli sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale pediatrico Mambulanza mortoeyer di Firenze. Il bimbo di 8 anni è ricoverato in rianimazione in gravi condizioni ma stabili, mentre la sua sorellina di 4 ha riportato una frattura del femore.

L’incidente si è verificato in direzione mare al km 63 + 192, tra i caselli di Capannori e Lucca. Una Fiat Punto sulla quale stava viaggiando una famiglia di filippini residenti a Lucca è stata tamponata da un’Audi A5 condotta da una donna di Lucca. A seguito dell’urto, violento, la donna che era sulla Fiat Punto, Bolante Clarissa Narciso, e i due figli,  sono rimasti incastrati sul sedile posteriore dell’auto. Davanti viaggiavano il marito della donna e il suocero, feriti non gravemente. La donna è stata portata all’ospedale di Lucca dove però è deceduta. Nell’incidente sono rimasti feriti anche il marito e il suocero della donna che viaggiavano con lei.