Ragazza uccisa a coltellate nel Bergamasco
Ragazza uccisa a coltellate nel Bergamasco

Bergamo – Si è trascinata sino ad una pista ciclabile nella speranza che qualcuno potesse vederla e soccorrerla. Una giovane donna di probabili origini nord africane è stata trovata morta, ieri sera, in Val Seriana, in provincia di Bergamo.
La giovane è stata colpita da una o più coltellate ed è morta dissanguata mentre cercava aiuto.
A trovare il corpo alcuni passanti che hanno subito chiamato i soccorsi. Le forze dell’ordine hanno ricostruito la scena del delitto scoprendo che, quasi certamente, la ragazza è stata accoltellata in un vicino bosco ed è riuscita a trascinarsi sino alla pista ciclabile per poi morire da sola.
Indagini in corso per identificare la giovane uccisa e gli autori del delitto. – Una ragazza di probabibili origini nordafricane e’ stata trovata morta lungo una pista ciclabile in Val Seriana in provincia di Bergamo. Il ritrovamento del corpo risale a ieri sera. Secondo quanto si apprende, la donna, potrebbe essere stata stata accoltellata in un vicino boschetto e lasciata in fin di vita. La giovane, di cui ancora non si conoscono le generalita’, si sarebbe poi trascinata fino alla pista ciclabile in cerca di aiuto.(AGI) Bg1/Mav