kolors vittoria amiciGossip – Non è stata una semplice vittoria, ma un trionfo quello dei Kolors ad Amici 14, che hanno vinto sia l’edizione 2015 del talent show trasmesso da Canale 5 e Real Time, classificandosi primi tra i concorrenti di quest’ultima edizione e aggiudicandosi anche il premio della critica, oltre a sbancare la classifica dei dischi più venduti con il loro ultimo album. E come potevano festeggiare la vittoria, Stash, Alex e Daniele, se non con i loro fans?

Qualche ora fa la band, dopo i ringraziamenti di rito al programma, a Maria De Filippi e al pubblico, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un annuncio: “Il miglior modo per festeggiare la vittoria ad Amici di Maria De Filippi? Ci vediamo oggi dalle ore 17 al Centro Commerciale Porte di Napoli di Afragola (Napoli)! Vi aspettiamo numerosi!!!”Del resto, nonostante il gruppo sia nato ufficialmente nel 2010 a Milano e si sia fatto conoscere esibendosi in alcuni locali della movida meneghina, i Kolors sono originari proprio di Napoli, dove il padre di Antonio “Stash” Fiordispino è proprietario di uno studio di registrazione.

E visto l’enorme successo riscosso da quella che è indubbiamente la band del momento, è probabile che, i sostenitori che accorreranno a congratularsi con i tre ragazzi, saranno numerosi senza dubbio.

1 commento

Comments are closed.