Pubblica video hard della ex per vendetta
Pubblica video hard della ex per vendetta

Imperia – Ha pubblicato alcuni video a luci rosse per vendicarsi dell’abbandono da parte dell’ex fidanzata di 15 anni. Un 23enne è finito nei guai per un gesto che rischia di costargli davvero caro.
Il giovane è accusato di aver avuto rapporti sessuali con la ragazzina quando questa non aveva nemmeno 14 anni e di aver chiesto l’invio di filmati hard nei quali la giovane si mostrava senza veli.
Quando tra i due è finita la relazione, lui avrebbe prima minacciato e poi pubblicato i video su Internet e tramite WhatsApp incurante del fatto che la giovanissima aveva minacciato il suicidio.
A scoprire il terribile ricatto è stato il padre della ragazzina che si è accorto di uno strano comportamento della figlioletta e l’ha convinta a raccontare ogni cosa.
Incredulo e choccato, l’uomo ha chiamato la polizia postale che, in breve, ha trovato i video e li ha bloccati ma soprattutto è riuscita ad individuare l’autore della “bravata”.
Il giovane, di origini sudamericane, è stato arrestato e rischia una pesante condanna per atti sessuali con minore, minacce, diffamazione e diffusione di materiale pedo-pornografico.
A rendere particolarmente odioso l’episodio anche il fatto che la ragazzina ha più volte minacciato il suicidio se il giovane avesse diffuso i video. Il pericolo che la giovanissima mettesse in atto il gesto estremo non ha fermato il giovane dal compiere la sua squallida vendetta.