bart simpson morteGossip – Ci sarà un lutto in casa Simpson ed un colpo di scena ad effetto nella prossima puntata di Halloween del cartone animato che narra le vicende della famiglia ‘gialla’ più famosa e seguita dell’etere mondiale. A morire infatti sarà proprio il piccolo Bart, da sempre personaggio principale della serie. Ad ucciderlo sarà il suo storico nemico Telespalla Bob, che dopo diversi tentativi falliti riuscirà ad eliminare il figlio di Homer e Marge.

Ad anticipare la ‘puntata shock’ è stato il produttore esecutivo dei Simpsons Al Jean, che nel corso di un’intervista rilasciata ad “Entertainment Weekly” ha spiegato: “Vedrete Telespalla Bob fare qualcosa che voleva fare da tanto tempo. Io sono tra le persone che hanno sempre voluto che il coyote si mangiasse il road runner. Potete capire come andrà a finire”.

Nonostante lo shock iniziale però, i fans della serie animata creata da Matt Groening tireranno presto un sospiro di sollievo. La morte di Bart infatti durerà soltanto un episodio. Per lui è prevista la resurrezione anche se in che modo o in che forma non è ancora dato saperlo. Per questo bisogna attendere i nuovi episodi della 27^ stagione del cartoon.