Gossip – Sorridente, infangata, abbracciata ad un maiale e, soprattutto, completamente nuda. Anche se, forse, nel suo caso questo ultimo dettaglio non sorprende più. Così appare Myley Cyrus sulla copertina dell’ultimo numero di “Paper Magazine”, ma l’ultima follia della popstar più trasgressiva dello showbiz non sembrerebbe aver riscosso troppi consensi sul web. Sui social network infatti abbondano i commenti negativi che vanno da “Povero maiale a “Che schifo”.

In realtà però il maialino della foto, che stupisce per l’espressione quasi umana, tra il sorpreso e il divertito, non è un suino qualsiasi, bensì Bubba Sue, il porcellino domestico di Miley, il suo cucciolo favorito tra i tanti animali domestici che la cantante tiene con sè.

Se però la copertina stupisce, non è nulla rispetto all’ampio servizio interno che il giornale dedica alla popstar americana, corredato da diverse foto che ritraggono la Cyrus nuda integrale ‘coperta’ unicamente da alcune (esigue) pennellate di colore sui capezzoli e sul pube. Ma ormai, quando si parla di Miley Cyrus, nulla stupisce più.miley cyrus nuda maiale