Gossip – Non solo non la odiano, ma, anzi, si dichiarano felici che il loro idolo nonchè, in molti casi, uomo dei loro sogni, abbia trovato una ragazza dolce e bella come lei. Le fans di Antonio ‘Stash’ Fiordispino, il leader dei The Kolors, la band del momento ‘fresca’ di vittoria da Amici 14, hanno infatti “adottato” la sua fidanzata Carmen Fiorentino, postanto sui social network della ragazza valanga di messaggi di complimenti, apprezzamenti, felicitazioni e attestazioni di invidia, ma quasi mai senza cattiveria.

Stai con Stash sei davvero una ragazza d’oro propio come lui”, “State benissimo insieme”, “Qui sembrate due cuccioli”, “Siete una belstash carmen fiorentinola coppia” scrivono alcune fans di Stash sul profilo Instagram di Carmen, dove altre invece le confessano “Quanto sei fortunata di aver trovato la tua anima gemella. Siete troppo belli insieme”, “Amo il tuo fidanzato, beata te”, “Vi somigliate anche, siete bellissimi”. Ovviamente non manca neanche qualche messaggio aggressivo, maleducato, e c’è perfino chi insulta, ma si tratta comunque di una esigua minoranza.

Dopo essere stata per mesi, durante tutta la durata di Amici, la ‘donna del mistero’, finalmente ha infatti un nome e un volto la misteriosa fidanzata di Stash. Carmen Fiorentino è una giovane giornalista di moda milanese, con tanto di Master all’Accademia di Comunicazione e Moda e una collaborazione con Vogue all’attivo. Stash infatti, nonostante sia napoletano di origine (il padre è proprietario di uno studio di registrazione nel capoluogo campano), si è trasferito da tempo a Milano, dove è nata la band, ed è qui che ha conosciuto Carmen, alcuni anni fa. Dalle foto pubblicate dalla ragazza sul suo profilo Instagram si evince infatti che i due stanno insieme già da parecchio tempo, essendoci pubblicate anche immagini risalenti a fino un paio di anni fa, precisamente al luglio 2013, all’apertura del profilo. L’ultima foto della coppia insieme risale al 1 gennaio 2015, ma i due starebbero comunque ancora insieme, come confermato dallo stesso Stash che durante un pomeridiano ad Amici si dichiarò felicemente fidanzato e parlò di un tatuaggio dedicato a lei.