Gossip – A quanto sembra dalle foto pubblicate fino ad oggi sui rispettivi social network, parrebbe proseguire a gonfie vele la storia tra Valentina Dallari ed Andrea Melchiorre, che dal giorno della fatidica scelta al termine di quest’ultima stagione di ‘Uomini e Donne’ si sono regolarmente visti e sentiti, uscendo sia in coppia che con amici. In particolare con l’altra, altrettanto recente e chiacchieratissima, coppia ‘sfornata’ dalla trasmissione di Maria De Filippi: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Il quartetto di amici infatti si frequenterebbe a Roma e non sarebbero rare le ‘uscite a 4’, anche con il loro manager.

Le uniche nubi che avrebbero offuscato la love story di Andrea e Valentina, avrebbero però a che fare, in un certo senso, proprio con l’altra coppia. Valentina avrebbe infatti dichiarato la sua insofferenza e gelosia nei confronti di Silvia Raffaele, la ex corteggiatrice di Fabio ‘bruciata’ sul finale proprio da Nicole. La Raffaele, accreditata come papabile tronista della prossima edizione di Uomini e Donne a partire da settembre 2015, avrebbe infatti conosciuto Andrea frequentando lo stesso studio nelle stesse giornate, e quindi gli stessi camerini, quando entrambi i ragazzi si trovavano nelle vesti di corteggiatori, intenti a conquistare i rispettivi tronisti. Stando a quanto dichiarato dalla Dallari, Melchiorre avrebbe infatti rilasciato commenti positivi ed apprezzamenti entusiastici nei confronti di Silvia, al punto che Vale, fino a poco tempo fa, avrebbe temuto che Andrea potesse cercarla.

Per il momento, in ogni caso, nonostante le voci che li davano già in crisi, Valentina e Andrea stanno ancora felicemente insieme. Non è però da escludersi che se Valentina e Andrea dovessero lasciarsi entro la fine dell’estate (anche se si spera ovviamente che questo non accada), il ragazzo potrebbe scendere dalle scale per corteggiare Silvia. Del resto, in passato, situazioni analoghe si sono puntualmente verificate. E in alcuni casi c’è pure scappato l’happy end per tutti.valentina andrea