suor cristinaBari -Da quando aveva vista suor Cristina Scuccia esibirsi sul palco di The Voice of Italy, il talent show musicale di Rai 2 che la religiosa ha vinto l’anno scorso, si era follemente innamorato sia della sua straordinaria voce che della sua incredibile personalità. E a lui poco importava che lei avesse deciso di ‘sposare’ il Signore prendendo i voti: voleva conoscerla a qualunque costo. E chissà che magari lei, conoscendolo, non avrebbe rimesso quegli stessi voti per fuggire con lui.

Era questa la speranza, puntualmente disattesa, di un 42enne belga arrestato a Bari per stalking ed espulso dall’Italia. L’uomo si trova ora nel Cie di Bari e verrà rimpatriato nelle prossime ore dopo la convalida del decreto di allontanamento. Il 42enne ha raccontato di essersi invaghito della giovane suora di Vittoria che ha contattato su Facebook per diversi mesi fino alla decisione di venire in Italia per conoscerla e farsi almeno un selfie con lei. La religiosa 27enne, tuttavia, non ha gradito le sue avances insistenti ed è stata costretta a denunciarlo.

Suor Cristina è diventata famosa a livello internazionale con la vittoria nella seconda edizione di The Voice of Italy nella squadra capitanata dal rapper J.Ax. Il video della sua Blind Audition, prima esibizione dell’artista all’interno del programma, con la sua interpretazione di “No One” di Alicia Keys, è stato il quarto più visto visto su YouTube a livello mondiale nel 2014.