Gossip – Nonostante si mostri felice ed innamorata di Calvin Harris, e la sua love story con il famoso dj svedcese sia stata ufficializzata anche dalla loro prima foto ‘di coppia’ pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui compaiono felici e divertiti a bordo di un grande cigno gonfiabile, in realtà, Taylor Swift, non avrebbe ancora dimenticato il suo ex fidanzato Harry Styles.

I media di gossip di tutto il mondo infatti non hanno potuto fare a meno di notare come, nonostante la storia tra la bella popstar americana e il componente degli One Direction sia finita ormai da tempo, la Swift, in realtà, cerchi quasi, consciamente o inconsciamente, di tirare fuori l’argomento ad ogni occasione e in ogni intervista, lanciandio frecciate più o meno indirette al suo ex. Un atteggiamento che lascerebbe pensare come la cantante covi dei sentimenti di astio nei confronti di Styles e, quindi, nel male o nel bene, non riesca a “mettere una pietra sopra” alla sua relazione con lui continuando, nonostante tutto, a pensarlo.

Così gli stessi media di gossip notano anche il fatto che ultimamente, dopo aver fatto pressing per andare a convivere con la sua nuova fiamma, ora Calvin Harris avrebbe fatto improvvisamente ed inspiegabilmente retromarcia, dichiarando che, per il momento, è meglio che ognuno si ritagli i propri apazi. Che abbia il sospetto che, forse, nel cuore di Taylor, oltre a lui, ci sia ancora spazio per il suo indimenticato e indimenticabile ex?taylor swift calvin harris