Vidal ferito in incidente a Santiago. Ferrari distrutta
Vidal ferito in incidente a Santiago. Ferrari distrutta

Santiago del Cile – Il centrocampista della Juventus, Arturo Vidal coinvolto in un grave incidente stradale e trovato alla guida sotto l’effetto di alcool. Una brutta avventura da dimenticare per il campione bianconero in trasferta a Santiago del Cile per partecipare con la nazionale cilena alla Coppa America.
Il giocatore era alla guida della sua Ferrari 458 quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un altro veicolo.
Completamente distrutta la vettura e Vidal e la moglie sono stati ricoverati in ospedale con lievi ferite. Poco dopo, però, il centrocampista della Juventus è uscito dal nosocomio scortato dalla polizia che lo avrebbe fermato per guida in stato di ubriachezza.
Vidal e la moglie avevano approfittato di un pomeriggio libero dopo il pareggio per 3-3 con il Messico e si erano recati in un noto resort di lusso a 40 minuti da Santiago. Mentre stavano rientrando nel ritiro della squadra al complesso sportivo Juan Pinto Duran è avvenuto l’incidente.
Le immagini della televisione hanno poi mostrato il giocatore mentre lasciava l’ospedale seduto sul sedile posteriore di un’automobile della polizia, ma non sono stati diffusi altri dettagli sull’accaduto.
Secondo alcune Tv cilene sarebbe stato addirittura arrestato.