emma fabio borriello bacioGossip – Dopo le foto pubblicate sull’ultimo numero di ‘Diva e Donna’ non ci sono più dubbi: Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme. E tra i due l’amore sembra divampare, visti i baci appassionati che la coppia è stata sorpresa a scambiarsi per le vie di Roma, in piena notte, quando sono stati sorpresi dall’obiettivo di un ‘paparazzo’.

In seguito alle notizie, alle smentite, alle voci, le indiscrezioni e le illazioni, ecco quindi finalmente la conferma sulla storia d’amore tra la brava cantante salentina e il fratello del calciatore Marco Borriello. Finalmente Emma, quindi, non è più single. Dopo le delusioni amorose rimediate dalle precedenti love story con Stefano De Martino, che la tradì e la lasciò per Belen Rodriguez che ha poi sposato e con cui ha fatto un bambino, e con Marco Bocci, che dopo di lei convolò a nozze con Laura Chiatti da cui ha recentemente avuto un figlio, questa potrebbe essere la volta buona.

Del resto la ex direttrice artistica della squadra bianca di Amici, ora che anche quest’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi è terminata, può concedersi un po’ di vacanza e di meritato riposo dedicandosi maggiormente all’amore. ino ad un certo punto però. Perchè Emma, in raltà, non si ferma mai. E su Facebook annuncia che da domani 19 giugno sarà in rotazione radiofonica il suo nuovo singolo “Occhi profondi”, che anticipa l’uscita dell’altrettanto nuovo album di inediti entro il 2015.

“Non riuscivo più ad aspettare, avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore.
Spero vi piaccia… E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata”. Ma il motivo della sua emozione sarebbe dovuto anche il fatto che questo nuovo pezzo sarebbe in realtà dedicato proprio a Fabio Borriello, a questo amore che i due hanno preferito tenere nascosto, custodendo gelosamente il segreto della loro relazione per tenerla al riparo dal pettegolezzo, dalle malelingue, dalle bugie e dai pericoli che hanno avvelenato, corroso e distrutto le sue storie precedenti. Mentre questa, naturalmente, si augura possa essere l’ultima, quella della vita.

 

 

Si intitola “Occhi profondi” il nuovo singolo di Emma Marrone che sarà in rotazione radiofonica dal 19 giugno. La cantante ha appena finito l’esperienza di “Amici 14” come direttore artistico e torna subito in pista con nuova musica. Ma il singolo è solo l’antipasto: il quinto album è già in lavorazione e uscirà entro il 2015.

E’ stata la stessa Emma ad annunciare le nuove uscita tramite i suoi social. “Non riuscivo più ad aspettare – ha scritto – avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia… E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata… CIAONE”. E che l’attesa fosse grande lo dimostra il fatto che in pochi minuti l’hastag #occhiprofondi è andato direttamente al primo posto delle tendenze su Twitter.