Venezia -Per il terzo anno consecutivo Miss Italia torna a Jesolo. Anche per quest’ultima edizione 2015, la 76^ per l’esattezza, il concorso che dal 1946 incorona la più besimona ventura vladimir luxurialla d’Italia verrà trasmesso in diretta in prima serata su La7 dal Pala Arrex di Jesolo. E domenica 20 settembre, a fare gli onori di casa, sarà nuovamente Simona Ventura, che già lo scorso anno ha condotto la serata all’insegna della bellezza e del glamour.

Una grossa novità si avrà però in giuria, dove la presidente sarà Vladimir Luxuria, che non mancherà di dare un tocco di pungente ironia allo show.

Ad annunciarlo è stata Patrizia Mirigliani, patron dello storico concorso, che anche quest’anno premierà la ragazza più bella d’Italia scelta tra le oltre 5000 che si sono presentate ai casting. “Con Simona Ventura e con Magnolia – ha dichiarato la Mirigliani – proseguiamo quel percorso di rinnovamento del programma televisivo che a settembre ha dato i suoi frutti con una spettacolo straordinario. Simona è un grande, moderno personaggio della nostra tv e non è secondario il fatto che lei stessa sia stata una concorrente di Miss Italia, un’etichetta che a mio parere è un valore, come per altre conduttrici e attrici emerse dopo la partecipazione al concorso. Benvenuta anche a Luxuria, una persona intelligente che può far parte a pieno titolo della giuria della nuova Miss Italia televisiva”.