Sara Tommasi contro Selvaggia Lucarelli
Sara Tommasi contro Selvaggia Lucarelli

Gossip – “Con Andrea Diprè è stata una sbandata, ci siamo lasciati 3 settimane fa. I miei non lo accettavano, minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano continuamente per dirmi che era una storia ridicola, di finirla. Io rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati. Non voglio dire di essere una brava ragazza, ma quelle cose erano dette così, erano funzionali alla filosofia di Diprè, alla sua dottrina”.

Così Sara Tommasi ha sintetizzato la fine della sua controversa love story con Andrea Dipré, l’avvocato e critico d’arte autoproclamatosi ‘guru’ del ‘dipreismo’, una sorte di nuova ‘religione’ che predica il culto di sesso, droga e denaro, uno dei personaggi più ‘trash’ e discussi della rete.

Nell’ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera, la ex showgirl laureata alla Bocconi, poi divenuta pornostar, ha spiegato inoltre come nel periodo in cui è stata fidanzata con Dipré, arrivando al punto di fissare anche la data del matrimonio con lui, poi saltato, avesse sospeso l’assunzione degli psicofarmaci prescritti dai medici. “Ho ripreso la mia cura da due settimane – ha puntualizzato la Tommasi – l’avevo interrotta nei mesi scorsi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri”.

Oggi però, ancora una volta, Sara ha deciso di gettarsi il passato alle spalle e ricominciare tutto da capo. Così prova, di nuovo, a ripartire con una nuova vita. Una vita che riparte da Chioggia, in Veneto, dove ora vive con il suo nuovo fidanzato. La Tommasi confessa infatti di aver ritrovato l’amore con il titolare di una nota discoteca di Isola Verde, ‘La Cabana’. “È una persona che mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata – ha spiegato Sara alla giornalista Elvira Serra – Mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla”.