Los Angeles (California) – Nuovo album per Selena Gomez che oggi conquista Times Square, a New York, con una gigantografia che presenta l’evento.
La cantante presenta anche il nuovo Video di Good for You che la vede ancora più sexy sdraiata su un divano.
Il teaser del nuovo video è già su Vevo/Youtube
Selena Gomez nasce a New York il 22 luglio 1992. Attrice e cantante, incomincia la sua carriera quando è ancora giovanissima: entra infatti a parte del cast dello show per bambini “Barney and Friends”.
Successivamente lavora a diverse produzioni di Disney Channel – tra cui “Hannah Montana” e “I maghi di Waverly”. Come cantante registra le colonne sonore di alcune delle trasmissioni di cui fa parte, realizzando nel 2009 il suo primo lavoro, KISS & TELL, anticipato dal singolo “Falling down”.
Nel 2010 è la volta di A YEAR WITHOUT RAIN e nel frattempo continua a recitare sia al cinema sia a teatro, anche se è la sua relazione con Justin Bieber a darle molta popolarità. Nel 2011 pubblica il terzo lavoro, WHEN THE SUN GOES DOWN che in poco tempo le fa ottenere il disco d’oro negli USA.

Il 2013 è stato l’anno di STARS DANCE, che ha debuttato al #1 nella classifica di Billboard, del successo del singolo “Come and Get It” e del fortunato tour mondiale che ha fatto registrare il sold out in tutte le date.

Come artista, ad oggi Selena Gomez ha venduto più di 21 milioni di singoli nel mondo (14 ml negli Stati Uniti); 3 album hanno debuttato in top 10 e ottenuto il disco di platino mentre i suoi video, globalmente, hanno totalizzato circa 900 milioni di click.

Molto attiva sui social network e sulle piattaforme musicali, Selena è seguita complessivamente da oltre 127 milioni di fan.

Oltre alla carriera musicale Selena Gomez ha ottenuto un grande successo sul grande e piccolo schermo.

Quest’anno la vedremo recitare in tre film, Hotel Transylvania 2 con Adam Sandler, The Revised Fundamentals of Caregiving con Paul Rudd e James Franco, In Dubious Battle con Robert Duvall.

https://youtu.be/Eez3MNYDlcQ