Federica Nargi a Formentera
Federica Nargi a Formentera

Formentera (Spagna) – L’estate, ufficialmente, è arrivata pochi giorni fa e con il caldo che si fa sempre più intenso, la voglia di cercare un po di refrigerio viene a chiunque.
A chiunque tranne che a Federica Nargi e Alessandro Matri, in vacanza a Formentera, che, pur godendosi il mare, hanno scaldato ulteriormente l’ambente lanciandosi in pose hot in acqua.

L’ex velina di Striscia la Notizia ed il calciatore in prestito alla Juventus si sono poi divertiti a fare qualche tuffo acrobatico ed hanno condiviso alcuni scatti su Instagram, il tutto immortalato dall’occhio indiscreto dei paparazzi che non si sono lasciati sfuggire neanche il più piccolo movimento dei due.

Impossibile non rimanere estasiati dalla splendida forma di Federica che, in vacanza sull’isola che tanto le piace, ha mostrato un lato b invidiabile. A giudicare da come la guarda il suo Alessandro e dalla complicità che c’è tra di loro, la relazione sembra andare a gonfie vele.

Federica, nata a Roma 25 anni fa, prima di ritrovare Matri a Formentera, si è concessa qualche giorno di svago con le amiche sull’isola greca di Mykonos dove è stata letteralmente inseguita dai paparazzi.

Alessandro, invece, ha chiuso una stagione non particolarmente fortunata. Il suo prestito alla Juventus è terminato e l’attaccante è tornato al Milan dove ha scelto di rimanere, nonostante le diverse voci che lo volevano come sostituto di Eto’o alla Sampdoria. Per fortuna è arrivata la convocazione di Antonio Conte a risollevare questo finale di stagione e come lo stesso Matri ha dichiarato, rimanendo al Milan il suo obiettivo è quello di trascinare i rossoneri in campionato e riconquistare la Champions.