Emma Marrone sempre più social
Emma Marrone sempre più social

Emma Marrone da oggi potrà aggiungere al suo ricco palmares un altro riconoscimento.

La cantante salentina è, infatti, l’artista italiana più seguita in assoluto sui principali social network: un milione di follower su Instagram, tre milioni di fan su Facebook ed un milione e 700mila followers su Twitter.

Il record raggiunto sul social per la condivisione delle immagini è stato festeggiato dalla stessa Emma con un post nel quale si legge: “One Million Lovers”, una scritta bianca contro uno sfondo stellato. Accanto, il ringraziamento per tutti coloro che la seguono, “un milione di occhi profondi che mi guardano e che mi seguono”.

Uno dei dati più significativi è, sicuramente, il numero di visualizzazioni del canale Vevo ufficiale dell’ex concorrente di Amici che ha superato i 97milioni.

Insomma, un successo inarrestabile per Emma che riscuote la simpatia del pubblico ed è sempre molto attenta al rapporto con i suoi fan ma che nei suoi impegni lavorativi è estremamente professionale e competente tanto da essere scelta da Maria De Filippi come coach nello storico programma “Amici” e tanto da calcare un importantissimo palco come quello del teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo, dove è stata impegnata nella conduzione accanto a Carlo Conti ed alla collega Arisa.