Ashton Kutcher e Mila Kunis potrebbero giurarsi amore eterno questo fine settimana in una cerimonia nuziale top secret che si dovrebbe tenere a Los Angeles di fronte ai più stretti parenti ed amici.

I dettagli della cerimonia, ovviamente, sono impossibili da scoprire, persino agli invitati non è stato comunicato nulla, sapranno qualcosa di più a 24 ore dall’evento.

Ma qualche bene informato che chiacchiera con i giornali c’è sempre, così PageSix è venuta a sapere che una delle possibili locations per il matrimonio è la casa di Guy Oseary, un socio di Kutcher nonché manager di Madonna ed U2.

Mila ed Ashton, che hanno avuto il loro primo figlio ad ottobre, hanno sempre scherzato e divagato sulla questione matrimonio. Durante una puntata del “Late Late Show” di James Corden, dello scorso marzo, Mila ha risposto con un bel “forse” alla domanda del presentatore riguardo al presunto matrimonio segreto celebrato alla fine dell’inverno. Nonostante le pressioni, Mila ha risposto sempre con un forse fino a che Corden non ha mostrato un anello nella mano sinistra dell’attrice ed ha esclamato: “Sono sposati, guardate”.

Dopo la puntata, i portavoce dei due attori hanno chiarito che il comico stava solamente scherzando riguardo al matrimonio, sapendo benissimo che Mila ed Ashton non erano sposati.

L’insider che ha comunicato a PageSix che il matrimonio si potrebbe svolgere nel week end del 4 luglio ha aggiunto che, se non sarà nella villa di Oseary, sarà comunque in un’altra abitazione.

Giovedì scorso Mila, che tornerà sul grande schermo con il film animato “Hell & Back”, è stata vista allo Studio City spa, un centro benessere a Los Angeles. Lì si è dedicata alla manicure ed a qualche piccola attenzione alla pelle, forse in preparazione del grande giorno?