Questi due non riescono proprio a starsi distanti. Stiamo parlando  di Katy Perry e John Mayer che sono stati visti insieme sabato sera a Chicago durante il concerto del gruppo psychedelic rock The Grateful Dead.

La 30enne più ricca del mercato musicale secondo Forbes è stata vista mentre abbracciava teneramente il 37enne chitarrista e cantante dimostrando quanto forti siano i loro sentimenti.

I due, vestiti in modo casual, non si sono negati a fan che li hanno riconosciuti e proprio loro non contengono la gioia nel vederli insieme affidando ai social i loro messaggi per le due star.

John e Katy si erano lasciato lo scorso marzo perché troppo impegnati per una storia. Una fonte aveva riferito a RadarOnline che i due si erano riavvicinati durante una pausa di Katy dal suo Prismatic World Tour, in quei mesi le cose sono andate alla grande ma entrambi erano consapevoli che non sarebbe durata. John non riusciva a reggere la pressione mediatica che si era creata intorno alla coppia e la lontananza non lo aiutava.

Ma a quanto pare non riescono a separarsi del tutto, Katy è di nuovo in pausa dal tour e la prossima trance inizierà a settembre, quindi per entrambi si prospetta un’estate insieme.