Rischa di cadere con la Smart in una scarpata
Rischa di cadere con la Smart in una scarpata

Portovenere (La Spezia) – Ha perso il controllo della Smart che stava guidando e si è ribaltata sul guard rail restando in bilico su un dirupo. Momenti di terrore per una ragazza che, ieri pomeriggio, è uscita di strada con l’auto che stava guidando finendo per restare intrappolata mentre la macchina rischiava di scivolare per una scarpata.
La giovane era alla guida della sua Smart e stava lasciando Portovenere quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo nella strada sopra le Terrazze ed è finita contro il guard rail abbattendolo.
L’auto si è appoggiata su un fianco ed è rimasta in bilico, con due ruote nel vuoto, sopra un tratto scosceso di diversi metri
Alcuni passanti hanno lanciato l’allarme e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che prima hanno bloccato le ruote del veicolo con alcune fasce che evitavano la possibilità di un ulteriore scivolamento e poi hanno estratto la ragazza dall’abitacolo.
La giovane, terrorizzata, è stata trasferita in ospedale mentre i vigili del fuoco hanno recuperato in sicurezza la vettura.