Louis Tomlinson, uno degli oramai 4 componenti del fenomeno musicale One Direction, sarà presto papà.

La notizia è stata diffusa qualche ora fa dalla rivista People, informata da un amico comune di Louis e di Briana Jungwirth. Il cantante e la stilista, entrambi 23enni, non sono impegnati in una relazione ma sono ottimi amici.

“Louis è felice e molto eccitato all’idea di diventare padre e crede che Briana sarà una madre straordinaria. All’inizio è stata una sopresa ma entrambi sono molto molto amici e questo li renderà ancora più uniti” ha spiegato l’informatore al celebre giornale.

Al momento non sono arrivate repliche nè commenti dai diretti interessati. Tomlinson ha conosciuto Jungwirth attraverso degli amici comuni all’inizio di quest’anno e sin da quel giorno i due sono sempre stati visti insieme. Nel frattempo Louis e la sua fidanzata Eleanor Calder hanno confermato la separazione dopo 4 anni di relazione all’inizio di marzo.

Lo stesso insider che ha parlato con People ha raccontato che Louis vuole essere un padre molto presente, tanto da essersi già messo alla ricerca di una proprietà a Los Angeles, dove vive la futura madre del piccolo: “Louis e Briana tengono molto l’uno all’altra e negli ultimi mesi hanno passato molto tempo insieme in modo discreto. Sono entrambi molto felici ma non stanno insieme, la loro amicizia è molto forte e tutti e due sono eccitati all’idea di un bambino. Sono i primi giorni di gravidanza e la salute di Briana e del bambino sono la cosa più importante in questo momento”.

Non appena la notizia è stata diffusa si sono rincorse voci che vedevano Briana interessata a lanciare la sua carriera di stilista sfruttando la fama di Tomlinson e degli One Direction.

“Briana è una ragazza amorevole. E’ riservata e molto del tempo che hanno trascorso insieme è passato lontano dall’occhio indiscreto dei paparazzi, semplicemente dedicandosi agli amici”.

Nel frattempo le fan del bel cantante si lanciano nei più svariati commenti sui social. L’incredulità per la notizia è il sentimento principale, ma la maggior parte di loro manifesta la voglia di sostenere il proprio beniamino anche in questo momento. Vedremo cosa succederà e quando i due futuri genitori commenteranno la notizia. Per la nascita del piccolo c’è ancora tempo, il lieto evento è atteso per l’inizio dell’anno prossimo.